giovedì 1 settembre 2011

3 Settembre: Missione JoJo

3 settembre, il giorno per sentire solo JoJo!

Last.fm è un social network di condivisione della musica e di consigli musicali. Con obiettivo principale, la musica, in caso di scambio di informazioni tra utenti con gusti simili nella musica.

Il sito raccoglie tramite un plugin, la musica ascoltata sul proprio computer e iPod/iTunes attraverso la raccolta di un piccolo messaggio, il scrobbler, che informa su Last.fm la musica che si sente. Questo aiuta scrobbling, ovvero, quali canzoni si sente più spesso, che come la maggior parte, quante volte avete sentito un artista in un determinato periodo di tempo, quali dei tuoi amici hanno gusti simili nella musica, tra le altre cose.

Potete scaricarlo gratuitamente dal sito Last.fm, installare il plugin e godere di tutti i vantaggi del social networking.

Il TeamJoJo ha deciso di preparare un giorno per tutti i fan dove solo ascoltare brani musicali da JoJo, allo scopo di diffondere il suo lavoro e aumentare il numero delle esecuzioni come gli ascoltatori del social network , Last.fm.

JoJo ha oltre 6.340.000 riproduzioni e 581.120 ascoltatori! Vogliamo aumentare questo numero e abbiamo bisogno del vostro aiuto, il 3 settembre aprite il lettore e iniziate ad ascoltare tutti i brani di JoJo. Venite a far parte del nostro gruppo su Last.fm!

Nessun commento:

Posta un commento