giovedì 1 settembre 2011

Marvin's Room: parliamo con JoJo e Drake

JoJo è certamente cresciuta tra il lancio di Leave (Get Out) nel 2004, quando aveva 14 anni, e il suo remix di Marvin's Room. Una volta che lei l'ha pubblicato ardente e coraggiosa, poche settimane fa, i blog e gli amanti della musica si sono scatenati con la sua voce matura e con più contenuti per adulti nel testo. Nel testo, lei dice orgogliosa "Sco*a la nuova ragazza che ti piace così tanto / lei non è pazza come me, scommetto che ti piace".

Come anche la versione di Drake,quella di JoJo è una canzone incredibile dedicata a qualcuno di speciale quando sei ubriaco, e la canzone sembrava in risonanza con i fan - che è la parte più sorprendente di JoJo. "Sono rimasto scioccata!" Ha detto a MTV News Domenica, sul tappeto nero dei VMA sulla reazione positiva al remix incredibile.

Così come ha finito per registrare la risposta alla musica di Drake? "Beh, uno dei miei amici mi hanno detto 'Jo, devi sentire questa nuova musica da Drake!" Ho amato che Drake è stato molto emotivo e onesto ", ha detto. "Ho detto: 'Questa è una grande canzone,' e ho avuto un po 'di tempo durante il viaggio in auto [sulla strada per l'aeroporto]. Così ho scritto la mia versione in macchina, sono arrivato a Los Angeles, andata in studio, registrata il giorno dopo e messo su internet, e la gente l'amava. Ed ero completamente scioccata, perché avevo paura di usare parole troppo volgari. " (JoJo tiene molto a questo aspetto,vi ricordate cosa aveva scritto su Twitter quando era uscita "The Other Bitch"?)

Il brano, prodotto da Jordan Gatsby, con Travis Garland, non è stato approvato solo dai fans, ma dal rapperstesso.

"Ha detto che l'ho ancora migliorata ed era molto soddisfatto della risposta da parte di tutti", ha detto a proposito della reazione di Drake. "Significava molto per me avere al sua approvazione. E' stato molto rispettoso ".

Nessun commento:

Posta un commento