martedì 7 settembre 2010

Prima Recensione per Can't Take THat Away From Me,la mia :D

Can't Take That Awy From Me
Ottima prima traccia,dà ad un ascoltatore esterno una prima idea per l'album.
Energetica e ti rimane in testa.
Mi piace tanto.
9/10

Running On Empty
Mi piace il tanto!
Suona tanto come una canzone fatta per divertirsi,ottima da cantare sotto la doccia,credetemi l'ho già fatto ù.ù xD
8+/10

Pretty Please
Energetica al massimo!
Mi ricorda tanto le canzoni di Beyoncè,allegre e ballabili molto facimente.
L'aggiunta del tamburello di sottofondo secondo me è stato un colpo di genio!
Da quel tocco retrò alla canzone che sta benisimo!
8+/10

Why Didn't You Call
Suona tanto come una canzone biografica,dove ognuno si può rispecchiare in un modo o nell'altro!
Mi piace abbastanza
8/10

Just A Dream

Traccia perfetta da mettere nel mezzo del disco!
Dopo le prime quttro canzoni un attimo di relax,per rinfrescarsi le orecchie e prepararsi al meglio del disco!
Mi piace anche che sia stata usata solo la chitarra acustica per il brano,di solito una canzone solo in acustico stufa,ma questa si potrebbe ascoltare ore e ore.
9/10

When Does It Go Away
Il secondo brano più bello del disco!
Il testo è fantastico e si adatta perfettamente sia a Travis,sia a JoJo!
Ritornello cantabile e emplice,perfetto da ricordare.
JoJo nella parte finale mi fa sempre venirec un brivido,la sua voce spacca tutto e tutti!
10/10

My Time Is Money
La mia traccia preferita!
ENERGIA ALLO STATO PURO!
Provocatoria,tagliente e dolce allo stesso tempo!
adoro quando dice "I Want A man,Not a boy!"
A JoJo mancava un pò di carattere nelle canzoni,beh in questa ne ha da vendere!
OTTIMA TRACCIA!
10/10

What You Like
Ecco.
L'unico brano del mixtape che non mi piace.
Il ritmo mi ricorda tanto gli anni 80 o cose così xD
E non credo che la voce di Jo e la voce di questo qui si intreccino bene .-.
6/10

In The Dark
Canzone carina,ma decisamente con troppe parti elettronizzate e computerizate.
Piacerebbe a mio cugino xD (Non sapete perchè lo dico perchè non conosciete mio cugino ù.ù xD )
8-/10

Boy Without A Heart
Ballata perfetta.
La vedrei bellisimo nei locali seraii,cantata al pianobar!
Ci starebbe benissimo con l'atmosfera!
Bel testo anche!
9/10

All I Want Is Everything
Traccia del tutto inaspettata! :D
Bello il ritmo del ritornello,per il resto non mi piace xD
8-/10

GENERALE
:
Album veramente bello e ben fatto.
L'attesa è stata ripagata benissimo!
L'adoro!
Il cd in generale vale un bel 9,pieno pieno.
Come singoli ci vedrei bene My Time Is Money e When Does it Go Awy **

The End!

Nessun commento:

Posta un commento