venerdì 26 agosto 2011

HeartSOUL: La nostra nuova rappresentante è JoJo



HeartSOUL,marchio di abbigliamento americano, ha rilasciato una dichiarazione Giovedì annunciando una partnership con JoJo. Secondo il comunicato la partnership produrrà un concorso nazionale per la scelta delle nuove ragazze immagine di HeartSOUL. La grande novità è che JoJo parteciperà alla campagna per la collezione autunno/inverno della marca.

Due modelle saranno scelte da HeartSOUL, con l'aiuto dei fan su Facebook, e avranno la possibilità di andare a Los Angeles per scattare il servizio fotografico per la campagna a Palm Springs, California. Ogni vincitrice riceverà un guardaroba completo con i vestiti della collezione autunno/inverno di HeartSOUL e biglietto di ritorno da Los Angeles.

Per partecipare, i candidati devono mettere "mi piace" nella pagina della marca su Facebook,inviare tre foto e un mini-curriculum. Il risultato uscirà il 2 ottobre e il servizio fotografico si svolgerà il 14 ottobre. Ricordiamo che solo i residenti degli Stati Uniti potranno essere scelti.

"Sono entusiasta della partnership con HeartSOUL perché la moda è una parte importante della mia vita ed è bello condividerla con i miei fan", ha detto JoJo.

"Siamo più che contenti di avere come rappresentante JoJo", ha dichiarato Lars Viklund, presidente di HeartSOUL. "I nostri clienti amano la musica e la moda, quindi quale modo migliore per portare i due insieme? JoJo è sinonimo di cultura pop e siamo sicuri che funzionerà con i consumatori che desiderano un grande stile e un valore eccezionale. "

Sempre secondo la dichiarazione, il nuovo singolo di JoJo, Disaster,sarà disponibile su iTunes,il 6 settembre. Non sappiamo se hanno confuso la data con l'inizio del tour di Joe e Jay Sean, ovvero lo stesso giorno.

Nessun commento:

Posta un commento