lunedì 20 giugno 2011

JoJo intevistata da Hollywood The Write Way!

Se non siete stati al passo con JoJo da dopo i suoi primi due album,The High Road e JoJo, il miglior mixtape del 2010,Can't Take That Away From Me. Ora una giovane donna con esperienza di vita e conoscenza non solo di musica ma del business della musica, JoJo è intenta a rilasciare il suo terzo album, Jumping Trains entro la fine dell'anno.

La forza di JoJo è davvero sottovalutato. Nel corso degli ultimi anni, JoJo ha intrapreso con la sua casa discografica una vera e propria guerra. A causa della sua persistenza per la sua arte, i fan di tutto il mondo possono aspettarsi un nuovo album nei prossimi mesi. Come fan di lunga data, io sono entusiasta di condividere la mia intervista con JoJo in cui lei parla del suo prossimo album, la sua canzone "Marvin's Room", Los Angeles, i viaggi, e molto altro.La trovate qui di seguito:



Iniziamo con l'ultimo successo:Sei rimasta schockata dalla risposta dei blogger urbani alla tua cover di "Marvin's Room"?
Ero completamente scioccata! E' arrivato in modo casuale. Quando ho sentito la canzone, l'ho ascoltata tre volte. Il mio migliore amico mi disse: "Jo, tu devi ascoltare questa canzone.L'amerai". Così ho detto va bene e ho riattaccato il telefono per ascoltarla. Nel viaggio in macchina dall'hotel all'aeroporto, ho scritto la mia versione. Ovviamente ero super ispirato da Drake e le sue melodie e l'atmosfera tutta la canzone. Ero molto nervoso per cantare qualcosa di così esplicito, ma senza il rischio, non c'è ricompensa. Così ho voluto correre il rischio di fare qualcosa che è stato onesto e in faccia e indicativo di quello che succede intorno a me, Essere una giovane donna nel mio 20s.

Quando Jumping Trains sarà rilasciato?
Visto che stiamo mescolando l'album e scegliendo i titoli delle canzoni, ci sono un sacco di persone coinvolte nel processo in modo da non andare velocemente come sapete, è quello che vogliamo. Ma siamo alla ricerca di una data di uscita giusta.

E per quanto riguarda il video musicale girato recentemente?
Abbiamo girato un video per il singolo di lancio, "The Other Chick" Eravamo pronti ad andare avanti con "The Other Chick", ma io sono il tipo di persona che non smette mai di registrare. Forse è una buona cosa, forse è una brutta cosa (ride) ma comunque, abbiamo avuto lo studio e ha fatto un paio di registrazioni nuove capovolgendo la casa discografica. Così abbiamo pensato che forse dovremmo rivalutare il piano e andare con una di quelle tracce. Sono totalmente a mio agio. Tutte queste canzoni sono il mio bambino, quindi non sono necessariamente collegato a uno più degli altri. Quindi il nostro piano in questo momento è quello di sparare un altro video e andare avanti, andare in radio, e tutte le cose cheporta una delle nuove canzoni.

"The Other Chick" è che forse la più onesta che abbiamo sentito su questo livello. Forse la decisione da condividere tali testi in questo album vengono naturalmente o avete mai avuto esitazioni a condividere certe cose?
A volte c'è un attimo di esitazione, ma è molto terapeutico. Potrebbe essere egoista, perché potrebbe far sentire a disagio, ma che cosa hai intenzione di fare? Penso che le persone si connettono alla verità ed emozione prime. Volevo essere trasparente. Volevo dire cose che tutti noi pensiamo nella nostra testa, ma non sanno come mettere in parole e dire. Mi sforzo di dire cose che potrebbero essere in grassetto o sono un po 'fuori dal bordo ... ma penso che siamo tutti un po 'folle, alla fine della giornata. (Ride)

Hai detto che sei sempre in studio,ma che linee segue il nuovo album?

La maggior parte di questo corpo di lavoro è da dopo il mix tape. Una canzone che si trovava già allora è in realtà, "Jumping Trains". Quella canzone che ho registrato una notevole quantità di tempo fa, ma vale ancora di più rispetto ad oggi la prima volta che l'ho registrata. Penso che sia la registrazione più vecchia del cd, ma il resto di loro sono molto recenti, mescolato con pochi che sono rimasti fermi nella nostra mente. Ho registrato circa 100 canzoni. L'obiettivo era quello di fare canzoni che abbiamo amato e che sostituiscono quelli che abbiamo amato le canzoni con ancora di più. E' difficile lasciare andare certe canzoni, ma quello che ci è venuta in mente, penso che è un corpo coeso di lavoro.

Si prega di non lasciare andare quelle canzoni. 100 canzoni? Vogliamo sentirle!
Lo so, lo so! Non so cosa farne. (Ride)

Ora la musica è un tema comune quando si ascolta a "Leave (Get Out)" e poi "Too Little Too Late" e, più recentemente, "My Time Is Money". Inoltre mi piace come sempre toccare con ispirazione come "Keep On Keepin On'" e "All I Want Is Everything", ma quali altri argomenti che toccherà nel nuovo album?

Uno dei temi che ho esplorato è l'indipendenza di questo album ... e facendo un nome per te, Essere una donna forte e giovane. Credo che una delle cose che è più esplorato è forte e essere vulnerabili. Nella maggior parte delle canzoni,seguo queste linee,ma ho una lama di rasoio sotto la lingua(non avere peli sotto la lingua). Ma sono ancora una ragazzina. Sono ancora sensibile, emotiva, mi preoccupo. Che tipo di suoni profondi, ma che era mia intenzione con ognuna di queste canzoni, per esprimere quella linea che penso molti di noi camminare.

E non c'è nessun posto come Los Angeles, così si può parlare dell'ispirazione che hai trovato nel trasferirti a Los Angeles così come i vostri preferiti e aspetti preferiti della comunità musicale lì?
Questa è una domanda davvero grande. Ho avuto l'opportunità di viaggiare il mondo da una giovane età e poi, naturalmente, non c'è nessun posto come casa, non c'è nessun posto come New England. Ma Los Angeles ha influenzato certamente questo album. Jumping Trains è un po' ispirata da mio trasferimento da Boston a Los Angeles. Mi ha dato l'opportunità di crescere, di sviluppare, ed essere in giro come la pensano. Anche io sono stata in giro alcune persone molto ombreggiato. Per la maggior parte, però, ho veramente avuto la possibilità di stare vicino a persone che mi ispirano e in studio costantemente saltando da una sessione all'altra proprio apprendimento e assorbire così tanto.

Anche io ho avuto l'opportunità di capire com'è la vita notturna. E 'importante per un artista guardare la gente che balla e in movimento, e vedendo quello che è il filo comune tra tutti i diversi generi di musica che tira le persone. La cosa fantastica di Los Angeles è che è un melting pot, ma c'è un sacco di gente qui che stanno cercando di fare la stessa cosa. Quindi questa è una spada a doppio taglio. E 'una cosa buona e una cattiva cosa. Ma ci sono persone da tutto il mondo qui, quindi è un ottimo posto per essere ispirati ed essere giovani. Sinceramente sto vivendo il miglior tempo della mia vita qui.

Con i vostri primi due album che hanno più pop tra loro, si fa ancora sentire collegato al suono pop che hai dato si trasferisce a Los Angeles e registrato più di un interessante assortimento di suoni?
Sono orgoglioso di quello che io e la mia squadra abbiamo fatto in quei due album, ma ad essere onesto mi sento un po' in una disconnessione. Ero così giovane. Ero così entusiasta di essere in studio e opportunità , ma non sapevo cosa significasse. Che io non credo che sia stata condotta da propositi. In base al suono pop che è stato rappresentato sui primi due album, questo album è solo un piccolo taglio più asciutto. Questo album è un disco pop, ma è comparsa con un problema di gestione della rabbia. E 'infuso pop. E 'infuso con tutte le altre cose che amo come l'hip-hop, country, soul, e quant'altro. Perché sono stata in grado di prendere realmente il mio tempo con questo, è più eclettico e uscire ancora molto coesa.

Che è così interessante che ti ha portato fino paese perché volevo chiedere se ci sarebbe solo avere un po 'di quella atmosfera di questo album. Potete approfondire questo?
Già. Una delle mie canzoni preferite che ho registrato, "Paper Airplanes" è stato purtroppo trapelata. Ma un sacco di gente dice che è un tocca sana nella canzone d'autore. Quando dico che mi sono ispirato da musica country, voglio dire testualmente. Che cantautori di quel paese penso che sono alcuni dei più impressionanti. Sono narratori creativi così me ne hanno dato detenuti alla stessa ispirazione.

In una recente intervista, lei ha parlato la tua collaborazione per questo progetto e citato Rodney Jerkins e The Messengers per citarne alcuni ... ma hai lavorato con Ryan Leslie per l'album! Hai intenzione di lavorare ancora con lui?
Adoro Ryan Leslie! Io sono una grande fan del suo lavoro. Abbiamo lavorato insieme al mio ultimo album, ma non abbiamo lavorato insieme per questo album. Certamente se io sono aperto a collaborare con lui di nuovo in futuro.

Quali sono i tuoi artisti preferiti sotto Interscope,la tua etichetta attuale?

Certamente Lady GaGa e Gwen Stefani. La lista potrebbe continuare all'infinito quando si guarda il panorama musicale. Penso che sia un luogo davvero impressionante per le femmine. Guarda Fergie, Gwen, Nicole Scherzinger, e Lady Gaga.

E tra quelle,con quale vorresti duettare?
Direi Gwen Stefani. Lei è la donna più cool del pianeta. Lei emana freschezza.

Ora sei stato molto interattiva con i tuoi fan su Myspace e Twitter. Qual è il tuo aspetto preferito dei social media?
Mi piace la possibilità di invitare le persone nel tuo mondo, condividendo le cose così velocemente, come quello che il vostro ascolto, quello che si ispira ... Penso che si arriva a creare un ambiente da l'immagine di sfondo alla foto profilo per il modo in cui Tweet e scrivere tutto in MAIUSCOLO. Tu sai cosa voglio dire? Siete in grado di creare un ambiente che dà alle persone un dentro in quello che è il tuo personaggio tutto.

Quindi ora che Tumblr è hackerato? Avete intenzione di creare un nuovo account?
Oh Dio, che è stato un incubo! Non so cosa sta succedendo con questo Tumblr. In origine era il mio Tumblr per un paio di mesi e poi in qualche modo lo ha violato qualcuno. Non ho avuto il controllo per mesi. Mi sento violata e un po' spaventata Quindi penso che non ho intenzione di farne un altro.

Torna a Twitter allora. Di cui vi ho notato in uno dei vostri Tweets che uno dei tuoi obiettivi è stato quello di comprare una chitarra acustica. Qual è l'aggiornamento in proposito?

Adoro le vostre domande. Beh, il mio aggiornamento è che io sono andato a Guitar Center e ho acquistato una chitarra acustica. (Ride)

Bene. Quindi qual è stata la prima canzone che avete imparato a suonare la chitarra?
Quando ero ragazza, io e mio padre ci sedevamo di fronte l'un l'altra e lui mi avrebbe insegnato gli accordi. Penso che la prima canzone che io abbia mai imparato a suonare era "Margaritaville" che non è del tutto appropriato, ma è tre accordi, quindi penso che sia perché l'ha insegnato a me. (Ride)

Che stai ascoltando in questo momento?

L'artista che ho ascoltato il più coerentemente negli ultimi cinque anni è stato D'Angelo (ride). Inoltre, Bilal. Il suo album si chiama "Second 1st Born". Amo l'album di Cee Lo. Sono davvero in atmosfera anima nera al momento. Amo Erykah Badu e Common. Sono un grande fan di John Mayer, è costante nella mia vita. L'ho sempre ascoltato. Jill Scott.Rascal Flatts. So che è casuale,mi piace molto la loro musica.

Visto che eri a New York col Girls Who Rock,hai avuto la possibilità di vedere uno spettacolo di Broadway e sei interessata in esso?
Non ho visto alcun spettacolo questa volta. L'ultimo spettacolo che ho visto è stato In The Heights. Jordin Sparks è stata in esso ed è stata così sorprendente. Amo il teatro. Ci vuole una mentalità completamente diversa e l'etica del lavoro per essere a Broadway. Ogni volta che la gente dice che sono stato a Broadway, mi inchino perché so che non è facile. Vorrei assolutamente farlo un giorno. Penso che sarebbe una grande sfida, una memoria incredibile, e un modo per esplorare ulteriori domande ciò che significa essere un artista.

Infine, oltre a scrivere canzoni e cantare, cosa altro possiamo aspettarci di vedere che il ... Forse più recitare?http://www.blogger.com/img/blank.gif
Mi piacerebbe molto! Anche se sono stata così eccitata e ossessionata da questo nuovo album che non ho nemmeno aperto la mia mente fino a perseguendo più film. Ma certamente è una mia passione, quindi non vedo l'ora di agire di più in futuro. Anche io voglio continuare la mia istruzione e conseguire una laurea. Sono molto interessata in sociologia. In particolare, voglio studiare musicologia e antropologia culturale. Sono molto interessata a vedere ciò che definisce la cultura e come la musica gioca un ruolo in questo. Vorrei anche viaggiare e vedere di più del mondo, basta assorbire la cultura e imparare più che posso. Amo anche il cibo! Mi piacerebbe esplorare e provare specialità diverse. Sono pronta a tutto!

Restate sintonizzati per l'album di JoJo, Jumping Trains questo autunno.


ARTICOLO

Nessun commento:

Posta un commento