giovedì 16 giugno 2011

10 cose che non sapete su JoJo



- Hai un talento nascosto?
Posso scuotere le orecchie. Hai visto? Così,è uno dei miei talenti nascosti.

- Dicci un segreto.
Sono molto stressato nel traffico. Mi sento molto turbato quando guido, soprattutto in California. Suono il clacson, arrabbiata, desiderosa di uscire dalla mia macchina.

- Quali sono le prime cose pensi quando ti svegli?
Dannazione, sono in ritardo.

- Io non posso andare a dormire prima ...
Accendere la mia macchina della pioggia. Ho la macchina pioggia a casa e una nel mio appartamento. Crea il suono della pioggia, quindi ho una macchina che crea tempeste e si sente il rumore del tuono, il vento ... Non posso dormire senza,a me piace ascoltare la pioggia.

- Avete una cotta per una celebrità?
In realtà mi piace molto Alexander Skarsgård.


- Quali sono i tuoi stilisti preferiti?
Ho un preferito, ma mi piace quel che vedo.Quando vedo qualcosa, non mi interessa la marca, nemmeno guardare il prezzo,ma lo devo avere.

- Come descriveresti il ​​tuo stile in una sola parola?
Mi piace combinare diverse cose. A me piace usare un diversi pezzi audaci.

- Con chi sogni di collaborare?
John Mayer. Adorerei lavorare con lui, lui è uno dei miei compositori preferiti ... e anche Kanye West.

- Quale potere dei supereroi vorresti avere?
La prima cosa, che viene in mente è la lettura della mente. Ma è veramente bello leggere la mente degli altri? Voglio davvero sapere cosa stanno pensando? Questa è una cosa da pensare. Ma forse teletrasporto.

- Basse o tacchi alti?
Tacchi alti.

Nessun commento:

Posta un commento