giovedì 2 dicembre 2010

Live Chat su Cambio!











Il sito specializzato in musica per gli adolescenti Cambio(a cui fanno parte artis
ti come Jonas Brothers,Demi Lovato e Honor Society) sta promuovendo in questo fine settimana una chiacchierata speciale con JoJo Live! La live chat si svolgerà questo Venerdì 3 dicembre, all'una di notte,ora italiana. Per partecipare alla chat, è necessario inviare le domande tramite Twitter @cambioconnect 15 minuti prima dell'inizio e durante la sessione di chat contenenti il trend Topic #cambiochat .
Esempio:
@cambioconnect #cambiochat JoJo,what is your favourite colour?

Inoltre, hanno anche pubblicato due nuove foto dal photoshoot di Steven Taylor per il mixtape e una foto che era stata postata in precedenza,ma in formato più grande . JoJo ha anche risposto ad alcune domande che potete trovare qui sotto tradotte.

- Se tu potessi avere un superpotere, quale sarebbe?
Sarebbe fantastico poter volare.

- Se tu potessi essere nato in qualsiasi decennio, quale sarebbe?
Vorrei essere nata negli anni '40, così avrei potuto avere 20 anni nel '60. Le canzoni di quel periodo (anni '60) sono le mie preferite. La moda, l'amore e i cambiamenti sociali e politici che sono successi..Sarebbe fantastico avere esperienza di prima mano.

- Qual è stato il primo concerto?
Un festival estivo annuale che la mia stazione radio locale organizzava in Massachusetts. Avevo circa otto anni. Britney Spears era una delle attrazioni principali. Ero così eccitata! Sette anni più tardi ho fatto un concerto allo stesso evento.

- Se potessi trascorrere il tempo con qualcuno, vivo o morto, chi sarebbe?
Vorrei aver trascorso più tempo con i miei nonni. Sono morti quando ero molto piccola. Ho molte domande che avrei voluto fare e vorrei sentire le storie che hanno vissuto ed imparare da loro!

- Come sarebbe la tua vacanza ideale?
Si troverebbe in una bella località in Egitto con i miei amici più cari, imparerei la cultura, sperimenterei la cucina locale, visiterei luoghi storici e conoscerei nuove persone e loro ci mostrerebbero la zona.

- Qual è il tuo cereale preferito?
Cinnamon Toast Crunch.

- Se dovessi mangiare un cibo per la vita, quale sarebbe?
Questa è difficile! Ma probabilmente i toast. Amo i toast con una varietà di cose. Burro di arachidi e marmellata, burro di arachidi e banane, burro, zucchero, burro e marmellata ...

- Cosa volevi fare da bambina?
Sempre voluto essere una cantante. Ma ho anche avuto l'idea di essere un veterinario o un avvocato.Sono stata molto ambiziosa.

- Qual era il tuo costume di Halloween preferito da bambino?
Fata
! Mi dipingevo il volto e mi mettevo le ali con del glitter,insieme ad uan bacchetta magica.

- Senza quale dei cinque sensi potresti vivere?
L'odore, credo. Anche se mi piace l'odore di quello che sto mangiando, il profumo di una candela, l'odore di nuovo di una macchina, ecc...

- Se potessi essere un animale, quale sarebbe?
Un'aquila! O qualche tipo di uccello grande che può attraversare liberamente il cielo ...

- Qual è l'idea principale che ti viene in mente al sabato mattina di un bambino??
Le vignette di Rugrats e Hey Arnold!

- Cosa ti piace di più di essere famosa?
La connessione che ho e l'opportunità di sentirsi con persone di tutto il mondo. Il fatto che io possa unire le persone e tutti noi possiamo avere un legame con una canzone, una lettera con un 'idea. Mi piace.

- Cosa ti piace fare nel tuo tempo libero?
Passare il tempo con gli amici, andare a fare shopping, andare in diversi ristoranti, esplorare luoghi, ascoltare musica.

- Quali sono le tue dieci canzoni preferite?
Molto difficile! Nessun ordine particolare, sono questi:
I Don’t Trust Myself (With Loving You) – John Mayer
Free Man In Paris – Joni Mitchell
Hide Me – Kirk Franklin
Down To You – Joni Mitchell
Carolina On My Mind – James Taylor
Cleva – Erykah Badu
Prototype – OutKast
Notion – Kings of Leon
A Long Walk – Jill Scott
D’Angelo – Spanish Joint

Pagina Cambio di JoJo

Nessun commento:

Posta un commento