sabato 4 dicembre 2010

Cambio's Live Chat - 3.12.2010


Ieri sera era certamente una notte magica per i fan di JoJo di tutto il mondo. Per quasi un'ora la cantante ha risposto a tutti i tipi di domande, tutto quanto viene trasmesso in live chat dal sito Cambio.
All'inizio,JoJo ha colto l'occasione per rassicurare i fan dicendo che le cose si stanno stabilendo e che all'inizio del 2011 avremo l'opportunità di ascoltare il suo nuovo lavoro. Parlando del nuovo album, JoJo ha risposto a una domanda sul disco. Ora che il Pop ha un sacco di influenze electro, avrebbe seguito questa linea? JoJo ha detto che, sebbene ammira i nuovi artisti e le nuove canzoni che stanno venendo su, lei vuole fare qualcosa di diverso e di più dedicato all'R&B, che possono rappresentarla.
JoJo ha anche fatto alcune rivelazioni molto importanti! Ha rivelato che aveva appena lasciato lo studio, dove ha trascorso del tempo con Nick Jonas dei Jonas Brothers(31:53). I due stanno preparando una partnership, e non sa ancora se l'album sarà per lui o lei. In più, lei ha detto che sta pensando di registrare un nuovo video per una canzone del mixtape Can't Take That Away From Me, che ha detto che accadrà presto, dal momento che il prossimo anno il singolo dell'album sarà rilasciato .
Inoltre ha cantato e utilizzato per rispondere a varie domande come il suo colore preferito,Bianco,il suo numero preferito,20,il colore dei suoi capelli per il prossimo album,nero,e risponde anche alla richiesta di fan che hanno chiesto di cantare. JoJo ci ha dato un assaggio delle canzoni Just A Dream e A Boy Without Heart(Verso gli ultimi 10 minuti della live chat), dal suo mixtape.
Altre Curiosità?
-Stava bevendo una bevanda Starbucks:l'Ice Coffee
-
E' una grande fan di John Mayer
-Non sa usare gli iPad
-Le piacerebbe parlare molte lingue
-Adoro i film poliziesci come The Town,Gone Baby Gone o Departed
-Nel tempo libero esce con gli amici e assiste a Live Session di altri artisti
-E' single attualmente e vorrebbe rimanerlo
-Ha sempre paura diverse: Buio,Squali,Fantasmi,Spiriti...Ma variano a seconda del giorno
-Ama Bruno Mars e lòo ritiene molto talentuoso
-Se non fosse diventata cantante le sarebbe piaciuto scrivere i testi per altri artisti
-I crackers sono il suo snack preferito
-New York o Los Angeles? Los Angeles
-Non le piace la neve,la fa arrabbiare
-Lady GaGa le paice molto ed è uan fonte d'ispirazione per lei
-La sua razza di cane preferito è il Bulldog Americano
-Considera Beyoncè la più grande fonte d'ispirazione
-Ama la chitarra
-Inizierà un blog su Cambio

Nessun commento:

Posta un commento