lunedì 22 novembre 2010

Young Hollywood visita JoJo in studio

Il sito di Young Hollywood fermato in un piccolo studio in cui JoJo ha preparato il loro nuovo album la cantante per parlare del suo terzo lavoro e il partenariato con gli stereotipi produttore mega team. JoJo parlato della loro crescita professionale a partire dal suo ultimo album e circa le sue ispirazioni per la creazione di questo nuovo materiale. Guardate l'intervista e la traduzione cliccando sull'immagine qui sotto!

Digita il testo o l'indirizzo di un sito web oppure traduci un documento.
Annulla
Ascolta
Traduzione da Portoghese verso Italiano
- Ciao ragazzi, io sono qui in studio con JoJo e stereotipi, ci stiamo divertendo finora, è un processo pazzo, non è vero?
Sì! Voglio dire, ogni volta che andiamo in studio è diverso. E a volte ci vuole più tempo di altri, a volte è sufficiente inserire l'atmosfera e, a volte si deve esplorare e sentire qual è la cosa giusta da fare.
- Ora, gli stereotipi sono infatti i produttori che tutti lavorano e hanno fatto molti successi recentemente. Hai una grande chimica che ho potuto dire, guardando le ultime ore. Cosa hai provato ti ha spinto a lavorare con loro?
Ero eccitato per il fatto che si farà sentire tutti i generi musicali e può fare qualsiasi cosa. Mi piaceva l'atmosfera, sono molto legata alle modalità di gente si comporta ... solo, sai cosa dico, divertimento. Se il tempo è strano in studio, non si può essere onesti, non riesco a giocare, non può essere te stesso, non ti senti nel posto giusto. Abbiamo la stessa attenzione e voglia di fare le cose, si sa, nel artisticamente soddisfacente, ma hanno anche il potenziale per essere un grande successo.

- Come sarà questo album? R & B, pop, come sarà?
Mi piace pensare che questo album è semplicemente un grande disco pop. E oggi non pop ha lo stesso significato, sai ... cinque anni fa. Penso che si è evoluto e ha creato alcuni grandi successi e innegabile, ma ancora fedele a me. Non voglio cantare cose che non sento e non sono legati a me, perché se lo faccio che non ho potuto fare una buona prestazione vocale. Quindi voglio mostrare una parte della mia vita, facendo qualcosa che potrebbe fare altre giovani donne e giovani si identificano. E io voglio che sia un modo, io non voglio cantare come chiunque altro, non voglio che nessuno dice 'oh, è quello di mirroring Così e così' ... non è quello che voglio ora.

- Dobbiamo continuare a JoJo!
Sì, chi è lei, perché ora ho 19 anni, chi sono io? Né so.

- Lei ha una lunga esperienza ha iniziato molto giovane quando hai avuto il tuo primo successo? Penso che erano 12 o 13 anni, giusto?
Avevo 13 anni. Ho registrato la musica a 12, poi Leave (Get Out) è stato il mio primo singolo. Ed ora c'è stato un lungo viaggio da allora! Il mio primo album è uscito quando avevo 13 anni, la seconda quando avevo 15 anni, dopo che ho finito il liceo, è stato molto importante per me e ora mi sto preparando per rilasciare nuovo materiale.

- Questo è un grande cambiamento per te perché non sei un adolescente più, ora che stai entrando in questo mondo di età adulta, quindi ovviamente i suoi testi e alcune cose sono cambiate dal vecchio JoJo. Quindi, come descriverebbe il nuovo JoJo, che altro sarà questo nuovo album con i testi?
Bella domanda! Sono dappertutto. Personalmente nella mia vita. Ed è stato un momento molto strano, un momento di trasformazioni, un momento di sperimentare e rompere il viso. Quindi tutto quello che sto parlando delle canzoni è su questo e prendere decisioni circa gli idioti e le persone male e di essere ferito e avere a che fare con esso. Tutti i brani che ho registrato finora ci raccontano la mia vita.

- Devo dire che i tuoi fan sono entusiasti! Cosa puoi dire loro quello che possono aspettarsi?
Mi tengo i miei fan in mente tutto il tempo perché io non voglio aspettare che hanno fatto così tanto per ottenere qualcosa alla fine l'emozione di seguito. Quindi mi sento un sacco di responsabilità su questo album che mi lancerà perché dopo tutto questo tempo voglio che vedere ne è valsa la lunga, lunga attesa. Posso dire che tutto quello che sto facendo, sto cercando di arrivare a un altro livello per me e cercando di essere onesti, parlando da un luogo onesto e fare le cose che sono divertenti e si continua a sentire più e più volte, che sono nel loro la testa.

Ciao, Young Hollywood! Io sono qui in studio con gli stereotipi, ci stiamo preparando qualcosa, nessuno sa cosa sia ancora ... stay tuned!
CREDITS JOJO-BR

Nessun commento:

Posta un commento