martedì 16 novembre 2010

JoJo sarà giurato in un evento presso il Children's Hospital di Boston




Gli adolescenti dalle città di Wellesley e Needham hanno unito le forze per competere per l'attenzione di alcuni dei più grandi nomi della musica e raccogliere fondi per il Children's Hospital di Boston, secondo un comunicato stampa.

La band Switcheroo entra a far parte di altri musicisti di scuola superiore per il rock 'n' roll per una buona causa a Generazione Cures Battles of the Bands, un concorso che unirà questa e altre band. Il termine ultimo per l'iscrizione fino al 19 novembre.

I membri della band sono arrivati a creare una canzone dal titolo "Chasing Dreams, il cui tema è" aiutare i bambini malati ". I ragazzi creato la band attraverso il Plugged In, un'organizzazione no profit che promuove uno spazio di modo che le persone possono incanalare la loro creatività, imparare il lavoro di squadra e sviluppare le proprie competenze attraverso l'apprendimento della musica e attivismo sociale.

La parte più bella è che JoJo, che è parte del progetto Generation Cures, sarà uno dei giudici del concorso, a fianco della band Boys Like Girls, Ashley Gearing, Katharine McPhee, The Ruse, Matt White ed altri. I vincitori riceveranno una sessione di registrazione professionale presso gli studi della Royal School of Music e la musica della band parteciperanno al Rock Band Network.

I vincitori saranno annunciati nel gennaio 2011.

CREDITS JOJO-BR

Nessun commento:

Posta un commento