

JoJo era presente alla manifestazione ai 'Teen Choice Awards 2010' After Party l'8 Agosto 2010. Il festival, è stato organizzato dal marchio 'Staples' di forniture scolastiche al Teatro Globe dalla Universal dopo l'aggiudicazione dei premi.
Oltre a JoJo, l'attrice Nikki Blonsky, la star Zachary Levi di Chuck, vincitore di un Teen Choice Award, Lucy Hale e il personale di We The Kings hanno aderito i volontari adolescenti di donare 500 sacchetti di materiale scolastico per gli studenti disagiati, a Los Angeles.
Durante l'evento, ci sono delle foto in cui le celebrità confezionano nei sacchetti: matite, quaderni, carta, scatole e altro materiale. Staples donerà 4.500 sacchi di materiali, più delle 500 di ieri, per un totale di 125 mila dollari di materiale, in modo che i bambini bisognosi partecipano a programmi sociali ed educativi e possono avere il materiale necessario per studiare.
Durante il festival, JoJo sul palco disse poche parole per incoraggiare gli adolescenti a fare donazioni per il sito web della campagna e nei negozi di Staples.
Nessun commento:
Posta un commento