
"Non mi sarei mai aspettata che avrebbe suscitato la reazione che si è poi verificata!", dice. "Il mio migliore amico mi ha detto della canzone, e mi è subito entrato qualcosa nel cuore che volevo far uscire. Stavo vivendo una situaziohne veramente stupida e ho deciso di scriverci su." Ciò si può anche dire di gran parte del contenuto del suo nuovo album, Jumping Trains. "Parla di rischiare e sentirsi euforici." Il suo cambiamento audace è completato con nuove direzioni, tra cui una traccia dance prodotta da Danja, meglio conosciuto per il suo lavoro in Blackout di Britney Spears.
"Non ho mai chiesto a nessuno come avrei fatto a compiere questo passaggio da bambina/adolescente ad un artista adulta", dice. "Sono solo cresciuta e i miei gusti sono cambiati e le circostanze sono cambiate, e, naturalmente, sono cresciuta e ho imparato, quindi è stato un passaggio molto naturale".
Per quanto riguarda il suo nuovo beat, per quanto riguarda JoJo,lei affronta i suoi progressi da artista con il suo atteggiamento,marchio di maturità. "Penso che sia noioso fare la stessa formula per ogni canzone ogni volta," dice. "Amo Britney Spears,Madonna e Lady Gaga. Amo la musica pop, quei grandi dischi pop, ma ho ancora bisogno di attribuirlo al mio nuovo sound. Spero che le persone dicano 'cavolo, è esattamente quello che sto vivendo, che è cosa sto pensando,è proprio questo che pensavo, ma non ero sicuro di come metterlo in parole.' Voglio cantare quello che le persone pensano e sentono. Voglio che sia la colonna sonora della loro vita ".
Clicca per l'articolo
Nessun commento:
Posta un commento