mercoledì 11 gennaio 2012

JoJo su V Magazine!

JoJo potrebbe essere meglio conosciuta come la star teenager che ha cantato la sua prima rottura nel video di "Leave (Get Out)" o la ragazza che piangeva sotto la pioggia con il suo inno "Too Little Too Late", in tutta la sua carriera ha anche intrapreso il ramo della recitazione (vedi: Aquamarine, il film di Hollywood per adolescenti su due amiche che scoprono una sirena in un club sulla spiaggia). Mentre può sembrare prodotto della programmazione di Disney Channel, la cantante ha sempre superato le aspettative con atteggiamento e profondità senza precedenti, guadagnando fans di ogni età e inclinazioni musicali. L'estate scorsa, la cantante ha sucitato un femonemo virtuale quando ha pubblicato la sua versione di "Marvin's Room" di Drake su Internet. Tratto dal testo: "Sco*a quella nuova ragazza che è nel tuo letto,perché quando tu sei dentro di lei io so di essere nella tua testa".

"Non mi sarei mai aspettata che avrebbe suscitato la reazione che si è poi verificata!", dice. "Il mio migliore amico mi ha detto della canzone, e mi è subito entrato qualcosa nel cuore che volevo far uscire. Stavo vivendo una situaziohne veramente stupida e ho deciso di scriverci su." Ciò si può anche dire di gran parte del contenuto del suo nuovo album, Jumping Trains. "Parla di rischiare e sentirsi euforici." Il suo cambiamento audace è completato con nuove direzioni, tra cui una traccia dance prodotta da Danja, meglio conosciuto per il suo lavoro in Blackout di Britney Spears.

"Non ho mai chiesto a nessuno come avrei fatto a compiere questo passaggio da bambina/adolescente ad un artista adulta", dice. "Sono solo cresciuta e i miei gusti sono cambiati e le circostanze sono cambiate, e, naturalmente, sono cresciuta e ho imparato, quindi è stato un passaggio molto naturale".

Per quanto riguarda il suo nuovo beat, per quanto riguarda JoJo,lei affronta i suoi progressi da artista con il suo atteggiamento,marchio di maturità. "Penso che sia noioso fare la stessa formula per ogni canzone ogni volta," dice. "Amo Britney Spears,Madonna e Lady Gaga. Amo la musica pop, quei grandi dischi pop, ma ho ancora bisogno di attribuirlo al mio nuovo sound. Spero che le persone dicano 'cavolo, è esattamente quello che sto vivendo, che è cosa sto pensando,è proprio questo che pensavo, ma non ero sicuro di come metterlo in parole.' Voglio cantare quello che le persone pensano e sentono. Voglio che sia la colonna sonora della loro vita ".

Clicca per l'articolo

Nessun commento:

Posta un commento