lunedì 19 dicembre 2011

Jumping Trains ad Aprile?

Vi propongo un articolo in merito di Jumping Trains (pieno di cavolate,se devo dirla tutta).
Qui l'originale

'Jumping Trains' è in ritardo da un bel po' di tempo,ma sembra che la cantante sia finalmente in via di una decisione in merito a una data concreta di rilascio per il cd. Tuttavia, non aspettatevi di sentire il materiale in un futuro molto vicino, perché l'album non farà il suo debutto fino a primavera.

Nonostante promettendo che l'LP sarebbe arrivato nei primi mesi del 2012, 'Jumping Trains' arriverà nei negozi nel mese di aprile - l'inizio del secondo trimestre. Singolo di lancio del progetto, 'Disaster', ha raggiunto la posizione # 87 della Billboard Hot 100 nel settembre e da allora è in discesa.

-----------------------

...ma a questo punto per quasi tutti l'attesa a 'Jumping Trains' è sbiadita. E' innegabile il suo talento e merita sicuramente un posto in cima alle classifiche, ma non sarà possibile ottenere il successo fino a quando il suo album verrà rilasciato.

Qual è la causa di questo ritardo? 'Disaster' stava lentamente guadagnando terreno, ma JoJo improvvisamente ha smesso di promuovere la musica non appena ha cominciato ad attirare l'attenzione della Top 40. Qualcosa deve essere successo con il suo team se non riuscivano a capire i difetti principali della sua recente campagna di promozione.

Nessun commento:

Posta un commento