lunedì 28 novembre 2011

HAPPY BIRTHDAY JOJO! - 2011 Italian Project


Ciao a tutti!
Quest'anno anche noi vorremo augurare a JoJo di passare un buon compleanno però,ovviamente,in modo originale :)
Monteremo un video che poi le verrà mandato via Twitter,sperando che riesca a vederlo (gli anni scorsi al suo compleanno rispondeva sempre agli auguri); nel video saranno presenti spezzoni con foto e mini video dal primo street team italiano completamente dedicato a lei,che si è svolto ieri,27 novembre,più le vostre foto/video mentre le augurate "Happy Birthday!".
Che foto/video dovete fare? Basta che ci siate voi in primo piano magari che tenete in mano un foglio con sopra scritto gli auguri oppure potete prendere una vostra foto,anche vecchia e modificarla scrivendoci quello che volete :)
O ancora: potete raggruppare tutte le cose che avete di JoJo (cd,dvd,poster..) e mettervi dietro,con il famoso foglio di auguri.
Le opzioni sono tante,l'importante è che lo facciate entro il 15 DICEMBRE.
TUTTO IL MATERIALE DEVE ESSERE MESSO SULLA PAGINA ENTRO QUELLA DATA,RIPETO,15 DICEMBRE (LA PUNTUALITA' E' MOLTO IMPORTANTE,VISTO CHE POI DEVO AVERE UN PO' DI TEMPO PER MONTARE IL TUTTO) O,SE SARETE IN RITARDO ANCHE SOLO DI UN GIORNO LA VOSTRA FOTO NON APPARIRA' NEL VIDEO,VI AVVERTO SUBITO. Mi spiace far così,non mi piace "minacciare",ma bisogna avere il rispetto degli altri e,soprattuto,se si vuole davvero prendere parte a un progetto come questo,bisogna avere un po' di serietà.

-Fabio & Gabriele.

Nessun commento:

Posta un commento