venerdì 9 settembre 2011

1° tappa del JoeJay Tour! Boston - 6/9/2011







E Ecco il post del primo spettacolo del JoeJay Tour, tour congiunto di Joe e Jay Sean con la partecipazione speciale di JoJo. Lo spettacolo ha avuto luogo a Boston,alla House of Blues. Con la sala visibilmente affollata, JoJo è stata la prima ad esibirsi alle 21h.

La spettacolo è durato poco più di 20 minuti e JoJo ha portato i suoi più grandi successi e alcune delle sue nuove canzoni, tra cui il suo nuovo singolo, Disastro, e Lie To Me, che era stato presentato per la prima volta nel party del blogger Perez Hilton poche settimane fa.

Gli abiti di JoJo per lo spettacolo e la ripetizione di f * ck in "Marvin's Room (Can't Do Better)" ha messo alcuni membri del pubblico a disagio, probabilmente perché non hanno capito che JoJo è già una donna di 20 anni. Eppure, JoJo era visibilmente emozionata a cantare a Boston, alla presenza di familiari e amici. Una delle sorprese della serata era la presenza del padre, Joel, che, essendo divorziato dalla madre della cantante, non è mai stato tanto nella vita di JoJo.
"Wow, guarda chi si è presentato ... mio padre! Che notte ... grazie, Boston. Mi sono divertita molto! "Ha detto su Twitter.


Sopra potete trovare le foto,mentre sotto i video!





Nessun commento:

Posta un commento