lunedì 9 maggio 2011

JoJo:"Non avrei mai voluto che voi sentiste The Other Bitch"


In reference to snippet of unmixed dirty version of single leaking: This clip doesn't represent the final product the right light.

In riferimento alla snippet della versione dirty(sporca) del singolo: La clip non rappresenta il prodotto finale nella luce giusta.



I'm disappointed because I NEVER wanted people to hear the dirty version. I don't feel comfortable hearing myself use those words in a song.

Sono delusa perché non avrei MAI voluto che le persone sentissero la versione sporca. Non mi sento adeguata se sento me stessa usando quelle parole in una canzone.



However, I am excited for you to hear the OFFICIAL version once my team gets our plan in order. Thank u for your patience. I freakin love u.

Comunque,sono molto eccitata per farvi sentire la versione UFFICIALE una volta che il mio team avrà il piano in ordine. Grazie per la vostra pazienza. Vi amo mostruosamente.

Come avete potuto leggere e come avevo già predetto,la canzone "The other Bitch" non è la verisone ufficiale del singolo. E' stata censurata a "The other Chick". Le due canzoni saranno completamente uguali tranne per,quando nel ritornello,al posto di "Bitch" ci sarà "Chick" (:

Nessun commento:

Posta un commento