sabato 30 aprile 2011

La Newsletter da JoJo

Alle ore italiane 2:11 è arrivata,a tutti gli iscritti alla newsletter ufficiale del JoJoOnline.com ,la prima newsletter scritta proprio da JoJo con news sul cd e ringraziamenti per tutto il supporto che le diamo sempre e comunque.
Di seguito metto la mail e la traduzione.

Here we are!!!

So excited for the opportunity to share new music with you. I truly can't thank you enough for rocking with me and supporting me through this journey. I feel hungrier and more focused than ever, and I can't wait to embark on this new adventure as we gear up for the release of "Jumping Trains." This record has been a labor of love for me, and I've literally put my blood, sweat, and tears into making it. I'm anxious and excited to hear your feedback. Your love and support means the world to me, and I am so thankful for the opportunity to share my passion with the world.

Ever to Excel,
Jo


TRADUZIONE:
Eccoci!
Sono così eccitata dall'opportunità di condividere con voi la nuova musica! Io davvero non riuscirò mai abbastanza a ringraziarvi per sostenermi e accompagnarmi durante questo viaggio.
Mi sento più pronta ed incentrata che mai e e non vedo l'ora di intraprendere questa nuova avventura tanto quanto ci prepariamo per l'uscita di "Jumping Trains".
Questo disco è stato un atto di amore e dentro ci ho letteralmente messo la mia dolcezza,le mie lacrime ed il mio sangue,mentre lo facevo.
Sono ansiosa e felice di ricevere i vostri commenti. Il vostro supporto ed amore significa il mondo per me ed io sono molto grata per l'opportunità di condividere la mia passione con il mondo.

Sempre all'eccellenza,
Jo.

_______________________
Come mi iscrivo alla newsletter?
E' Semplice!

Nessun commento:

Posta un commento