sabato 23 aprile 2011

JoJo intervistata da "POPSTOP TV"



- La tua canzone Too Little Too Late è la mia preferita, amo quella canzone.
Grazie, non vedo l'ora id farvi sentire le nuove,allora!
- Parlando di notizie, ho bisogno di sapere!
Lo so,anche io non vedo l'ora che tutti le ascoltino. Ho lavorato su questo disco per parecchio tempo e mi sto preparando per girare il video, il primo singolo,e sviluppare il nuovo progetto. Ho detto su Twitter poche settimane fa che il nuovo album si chiamerà Jumping Trains, e sono entusiasta di questo, sono del tutto pronta per far sentire alle persone quello per cui ho lavorato su.
- E' un diverso tipo di musica o mantieni le tue radici?
E 'un nuovo inizio. ... ma i miei fans non rimarranno delusi.Sento che ...
- Non rimarrò deluso. Bene!
... Ci saranno alcune novità, di sicuro.
- Va bene, figo. E ho visto il video di The Way You Love Me di Keri Hilson, che è anche una delle mie canzoni preferite, perché amo Keri. Come sei giunta là?
Beh, l'ho fatto perché amo Lauriann Gibson, è una grande coreografa e questo è stato il suo debutto come regista. E Keri fa anche parte della Interscope, di cui faccio parte ora, così ho voluto farne parte. E 'una canzone fantastica e ho voluto sostenere Lauriann e l'Interscope. E anche Keri.
- Chiaro. E hai anche recitato in diversi film, c'è un progetto su cui stai lavorando?
La mia attenzione è completamente incentrata su questo album,è tutto per me. Sono sposata con la mia musica, è stato il primo tatuaggio che ho fatto. Per questo voglio darle la mia attenzione fino a che questo album non sia rilasciato, ma mi piace recitare, ovviamente è una cosa che vorrei continuare a fare.
- Cosa pensi dello show della NBC,The Voice, che è sta iniziando, ne hai sentito parlare?
Ho sentito di alcuni miei amici che stavano facendo i provini,e credo che sarà brillante.

Nessun commento:

Posta un commento