venerdì 4 marzo 2011

Forum: 3 YEARS TOGETHER!


Oggi è un giorno molto importante per il forum, perchè compie 3 anni, anche se li ha compiuti il 27 Febbraio, non oggi. Lo festeggiamo oggi perchè la vostra 'cara' admin non è molto presente per vari problemi e per farmi perdonare ho deciso di festeggiare oggi.
Bhe, tre anni sono molti soprattutto per me che c'ho lavorato tanto per abbellirlo e renderlo accogliente e ordinato al massimo. Mi domando come abbiano fatto alcuni utenti a sopportarmi per tutto questo tempo xD Vabbè parliamo del forum xD Mi ricordo ancora quando l'ho creato nel 2008, devo ammettere che me la son cavata abbastanza bene perchè prima di creare questo forum ero moderatrice in un altro forum e imparai tutto quello che c'era da studiare *come a scuola xD*. L'unico problema era la grafica, perchè non trovavo proprio nessuno ma dopo un pò di settimane trovai un famoso forum di grafica in cui si richiedevano le richieste grafiche, e così iniziò l'avventura del forum. Le notizie le ho sempre trovate molto facilmente ma l'unica pecca è che non c'erano molti utenti. Chi va via e tutto... insomma come succede sempre. Devo ammetere che per questo motivo ho voluto cancellare il forum molte volte, ma quando arrivavo al famoso tasto 'cancella' cambiavo subito idea. La situazione è un pò cambiata però siamo sempre lì. Ma spero che con il nuovo album le cose cambiano e che JoJo faccia il successo che merita! Perche' è una brava cantante con una bella voce e la musica per lei è droga. Un talento del genere deve essere premiato.
Mi vorrei scusare anche di non essere molto presente ma non è per la scuola, va tutto bene a scuola, ma da adolescente ho altri interessi che mi piacciono parecchio, e li vorrei seguiere e coltivare perchè sto mostrando un lato di me stessa che non tutte le persone sapevano che io avessi. Diciamo in sintesi che è questo il motivo. Ma non vi preoccupate non abbandonerò il forum, e cercherò di cambiare grafica anche al forum. Spero di trovare nuove foto di alta qualità e se non ho tempo lo chiederò ad alcune amiche. E adesso...

HAPPY BIRTHDAY FORUM!!!!!!

Grazie a tutti quelli che amano e partecipano al forum anche se sono una grande rompipalle xD
Grazie di cuore! Passate delle belle giornate!
Love,
Wisegal

Nessun commento:

Posta un commento