lunedì 21 marzo 2011

Bambini.Eu ironizza sulla fama di JoJo


Nick Jonas è tornato a Los Angeles… quindi è tornato al beatlab.Come sappiamo durante questo periodo di pausa dai Jonas Brothers Nick si sta dedicando alla produzione e alla scrittura per altri artisti. E che artisti!!! Dopo nomi del calibro di Cody Simpson, JoJo e Jasmine Villegas (più altri della cui esistenza ci siamo scordati), ora è la volta di Greyson Chance! Greyson è stato in studio di registrazione con Nick sabato. OK, a questo punto pretendiamo che anche Rebecca Black vada nel beatlab. O forse è già troppo famosa
L'ARTICOLO

Il famoso sito di news sui teen-agers più famosi di Hollywood oggi parla di Nick Jonas,che è tornato nel suo beatlab per collaborare con l'ennesimo artista Greyson Chance.
Beh,quando fa un breve elenco di artisti con cui il minore dei JB ha collaborato,cita anche JoJo sottolinenando di quanto questi artisti siano sconosciuti,o almeno non siano famosi come ad esempio Britney Spears o Lady GaGa,e ce lo mette ancora più in evidenza nell'ultima frase,quando dice che la stonata tredicenne famosa per essere la cantante della canzone più brutta nella storia della musica,Rebecca Black,forse è troppo famosa per duettare con lui.

Beh,io sinceramente vorrei dire all'autore di questo articolo che fama non è sinonimo di bravura e che,purtroppo,ci sono artisti sottovalutati come JoJo che purtroppo non hanno il riconoscimento che dovrebbero avere.

Nessun commento:

Posta un commento