sabato 12 febbraio 2011

Black Eyed Peas 7th Peapod Benefit Concert in The Music Box of Hollywood



- Cosa indossi oggi?
Non ne ho idea! Dovevo chiederlo al mio stilista ma non lo so!

- Davvero carino, amo le scarpe!
Grazie mille! Queste sono in vendita perchè amo Steve Madden!

- Anch'io!
Yay!

- Incredibile! Dimmi un pò di cose sulla tua musica. Stai lavorando su qualcosa di nuovo per rilasciarlo?
Si, lo sto finendo e ci sto lavorando da un pò di tempo. Registrerò un video clip molto presto per rilasciare il primo singolo entro pochi mesi e presto l'album arriverà nei negozi. Bhe, dopo un lungo viaggio non mi potrei sentire meglio su tutto questo.

- Hai fatto alcuni lavori come attrice? Stai lavorando per un film o qualche telefilm televisivo?
Sono così impegnata ultimamente e semplicemente sto lavorando sull'album... Sono totalmente ossessionata che ho messo tutto il resto da parte. Amo recitare, sono totalmente innamorata, ma quando questo album uscirà, sai, probabilmente lascerò un po' di azione.

- Stiamo notando che molte canzoni dance stanno facendo successo oggi. Seguirai questa strada anche tu?
Non necessariamente seguirò questa strada. Amo la musica dance e sono molto ispirata da alcune di queste canzoni, ma voglio fare qualcosa che segua queste tendenze. Voglio fare il mio stile.

- Ti piace quando fanno il remix delle tue canzoni?
Yeah, lo trovo incredibile! E' come se fosse una nuova canzone ma sentita un pò di tempo fa! Molto figo, così.

- Riesci a ballare con i tuoi amici?
Si, è stupendo!

- Collaborerai con qualcuno in futuro?
Lo terrò segreto. Ci potrebbe essere qualche sopresa.

Nessun commento:

Posta un commento