sabato 11 dicembre 2010

JoJo su Bambini.EU

Lavori in corso per i Jonas Brothers. Joe Jonas continua a essere onnipresente sui media garantendo visibilità alla band anche in un periodo in cui ci sono progetti da promuovere. Nel frattempo, zitto zitto Nick Jonas è al lavoro su nuova musica. E pare proprio che si stia dando molto da fare. Poche ore fa attraverso Twitter Nick ci ha fatto sapere che ha appena scritto una canzone favolosa con The Veronicas, Tyler Bryant e Greg Garbo. Nick ha poi commentato: “Un’altra grande settimana nel beatlab. Domani mi riposo e torno lunedì. La vita è bella”.

Nick Jonas nei giorni scorsi ha iniziato a lavorare anche con anche con JoJo. La cantante venerdì sera è stata protagonista di una chat su Cambio (uh, ricordi quando anche i Jonas Brothers facevano live chat? Bei tempi…). Un fan le ha chiesto se lavorerebbe mai con i Jonas Brothers (qualche tempo fa si era parlato di una possibile storia tra Joe Jonas e JoJo, ma erano solo voci). JoJo ha risposto: “È divertente che me lo chiediate perché sono appena uscita dallo studio con Nick Jonas e lavoreremo su nuova musica, non so se per il mio album o per altri artisti. Conosco i Jonas Brothers da anni ed è bello vedere quanto siano cresciuti come artisti. Sarà molto divertente”.

In effetti, Nick Jonas sta lavorando su nuove canzoni, ma rimane misterioso il loro destino. JoJo non ha parlato del nuovo album dei Jonas Brothers, ma ha fatto riferimento genericamente ad altri artisti. Speriamo di saperne presto di più. Qui sotto puoi vedere la parte della chat di JoJo in cui parla dei Jonas Brothers.



___________
E’ orrendo sapere che faccio parte di questo gruppo di persone,perchè sono fan dei Jonas,ma vedere altre fan (bimbeminchia) che senza sapere chi sono le Veronicas e tantomeno JoJo(<3) giudica con "Bleah,che schifo"
Fatevi furbe e imparate ad ascoltare muscia vera ;D

Nessun commento:

Posta un commento