lunedì 29 novembre 2010

JoJo e Brandy:Duetto Confermato!

I duetti che non ti aspetti… il producer J.Valentine, ha scritto alcuni pezzi per il nuovo album di Jojo, ed a quanto pare è convinto che insieme a Brandy potrebbe nascere un duetto stupendo a livello vocale. Sentite cosa ha detto

“Jojo è d’accordo, mi lascierà produrre un pezzo duetto con Brandy! Io penso che loro siano la versione bianca e nera della stessa vocalità. Ho anche sentito al telefono B-Rocka ed ha detto “Si” all’idea di un duetto con Jojo!”
Bene bene, qualcosa di assolutamente inaspettato! Le due artiste devono riuscire a tornare nel musicbiz, dovranno combattere con denti e unghie per riconquistare la loro posizione. Jojo è sempre stata la ragazza prodigio, la ragazzina dalla voce incredibile. Brandy anch’essa iniziò molto giovane con diversi album multiplatinum, ma poi si spense tra problemi di label, e musica meno convincente.

Chissà cosa potrebbe saltare fuori! Io adoro entrambe le voci.., e mi stuzzica un duetto del tutto inaspettato!

R&B JUNK

Nessun commento:

Posta un commento