lunedì 8 marzo 2010

JoJo ha rivelato su twitter che ha avuto un incidente alle corde vocali!

JoJo ha rivelato su twitter il 6 Marzo 2010 che ha avuto un incidente alle corde vocali!




First accident I was ever involved in. Also, doctor still has me on vocal rest
until next week. Ill be attending event night but not performing. Im so sorry. I
feel SO bad about it, but need to focus on the long term and recovery of my
voice. Dont want 2 overdo it! :/


TRADUZIONE FATTA DA CHOCOLOVERS92
Primo incidente non sono mai stata coinvolta. Inoltre, il dottore mi ha ancora a riposo vocale fino alla settimana prossima. Parteciperò all'evento ma non mi esibirò. Mi dispiace. Mi sento COSI' male, ma ho bisogno di concentrazione sul lungo periodo e il recupero della mia voce. Due non ho voglio esagerare! :/
Mi riferisco all'evento "mamas of haiti" che si è tenuto il 6 marzo 2010.


Thanks To JoJo Italia Forum

Nessun commento:

Posta un commento